Connect with us

Altri Sport

PALLANUOTO / JESINA A CACCIA DELL’IMPRESA AL FORO ITALICO

JESI, 15 febbraio 2019 – Nel suggestivo scenario del Foro Italico in Roma, la Jesina sarà ospite della capolista Tuscolano.

Si gioca sabato 16 Febbraio alle ore 15.

mister Iaricci

Qualche numero per raccontare la difficoltà della partita: i romani finora hanno raccolto soltanto vittorie, e risultano essere di gran lunga la miglior difesa del torneo con appena 18 reti subite. Per giunta, la Jesina dovrà fare a meno di Baldinelli e dello squalificato Rossi.

Per cullare il sogno dell’impresa, ai granata servirà la classica gara perfetta, in cui anche i più giovani saranno chiamati ad un vero e proprio esame di maturità.

Questa è la serie B, conquistata con sacrificio, e tutti, dallo staff tecnico ai giocatori, hanno lavorato duramente in settimana per onorarla al meglio.

Le parole di mister Giacomo Iaricci alla vigilia della trasferta capitolina: “ Sabato scorso abbiamo giocato contro una squadra ben organizzata e purtroppo non siamo riusciti a sfruttare le molte superiorità numeriche conquistate. Dopo aver recuperato gol, potevamo andare in vantaggio, ed invece abbiamo subito una rete che ci ha colpevolmente fatto uscire dall’incontro. Il Tuscolano è indubbiamente la formazione più attrezzata del torneo. Dovremo essere molto bravi ad aiutarci in difesa e a saper resistere nei momenti di difficoltà”.

 

Advertisement

More in Altri Sport