Connect with us

Pattinaggio

Pattinaggio / Guenci attraversa la sua Senigallia

Partito da Trieste il pattinatore prosegue verso Santa Maria di Leuca per il suo record e oggi, 19 giugno, transita in città

SENIGALLIA, 19 Giugno 2024 – In occasione dell’arrivo a Senigallia di Mauro Guenci,oggi 19 giugno alle ore 16:30 presso lungomare Mameli zona Hotel Universal-International, pattinata fino alla Rotonda a Mare. 

I bambini e ragazzi del Team Roller Senigallia, accoglieranno Mauro, di passaggio nella sua città con direzione sud e lo seguiranno in pattini.

Sarà ovviamente possibile farlo anche in bici.

Con un buon vantaggio sulla tabella di marcia prevista, Mauro ha già macinato più di 500 chilometri dalla partenza di Trieste, nonostante le difficoltà superate quali il gran caldo, il fondo non troppo uniforme ed il gran vento dei giorni scorsi.

Un ringraziamento particolare Mauro lo vuole dare alla sua Tania Bernucci ed al suo amico Alessandro Giampaola che si occupano totalmente della sua assistenza, salvaguardia, protezione e di tutta l’organizzazione logistica in modo impeccabile.

“Senza di loro non potrei farcela – sottolinea – Il viaggio prosegue”.

Guenci è partito sabato 15 da Trieste per arrivare a Santa Maria di Leuca tra qualche giorno, percorrendo la Ciclovia Adriatica in pattini.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pattinaggio

Segnala a Zazoom - Blog Directory