Connect with us

Pattinaggio

Santa Maria Nuova / ‘6 giorni rotellistica’ verso la presentazione ufficiale

A Numana in piazza Nuova domani 22 luglio con la presenza di tante autorità. Record di iscrizioni tra gli atleti con oltre 350 partecipanti. Montepremi di 6000€

SANTA MARIA NUOVA, 13 luglio 2023 – Domani sabato 22 luglio alle ore 11 in piazza Nuova a Numana presentazione della ‘6 giorni rotellistica’ in programma dal 2 al 6 agosto al pattinodromo Annaelisa Bomprezzi di Santa Maria Nuova.

Un evento sportivo che ha un ruolo importante nel calendario di pattinaggio e che non è solo sport per la presenza di tantissimi atleti, oltre 350 iscritti, un record!, che gareggeranno nelle varie categorie in programma ma anche una settimana da vivere per il programma collaterale che verrà proposto dall’organizzazione del Gruppo Sportivo Pattinaggio di Santa Maria Nuova con convegni e la possibilità di visitare il Museo del pattino, unico in Europa, dove verranno proposte le storie di materiale e di persone oltre alla gastronomia nell’apposito “roller village”.

Alla presentazione interverranno autorità sportive ed istituzionali come il sindaco di Santa Maria Nuova Alfredo Cesarini, rappresentanti della Regione Marche (Assessore Chiara Biondi e consigliere Mirko Bilò), del Coni (presidente Fabio Luna ed Enrico Picchio), della Firs Marche (vice presidente Roberto Arthermale), del Panathlon (Andrea Moriconi presidente Jesi) ed altri.

6.000 € il montepremi della manifestazione assegnati ai primi tre classificati nella combinata finale delle Categorie Senior M/F, Junior M/F, Allievi M/F, e nella European Cup per le combinate gare veloci e lunghe per le Categorie Senior M/F, Junior M/F, Youth F/M.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pattinaggio

Segnala a Zazoom - Blog Directory