Connect with us

Sport

Volley femminile B1 / Buona Clementina ma non basta, Imola vince 3-0

Imola si piazza al secondo posto in classifica mentre la Clementina è ancora costretta a galleggiare nelle parti basse

MOIE, 6 novembre 2022 – Non riesce l’impresa alla Clementina in trasferta ad Imola.

La squadra di casa dimostra ancora una volta la sua solidità, ottenendo la quarta vittoria in quattro partite. Le ragazze di coach Mucciolo escono a testa alta dal PalaRuscello, dopo una partita estremamente combattuta nonostante il risultato dica ben altro.

Il primo e il secondo set hanno infatti avuto come comun denominatore l’equilibrio ma è sempre la squadra biancoblu allenata da Caliendo a spuntarla. Il terzo set scivola via con la Clementina un po’ più in difficoltá e la squadra di casa che ne approfitta per fare del match cosa propria.

Finisce 3-0, la Clai Imola si piazza al secondo posto in classifica mentre la Clementina è ancora costretta a galleggiare nelle parti basse.

Csi Clai Imola – Telarini, Arcangeli, Cavalli, Tasholli, Cammisa, Folli, Migliorini, Mastrilli, Curti (ne), Ndiaye, Missiroli, Moretto, Rizzo. All. Caliendo

Clementina 2020 Volley – Gotti, Pizzichini, Sconocchini (ne), Bastari (ne), Villani (ne), Saveriano, Ciccolini, Bovolo, Ricciotti (ne), Catani, Fedeli, Falcone , Valentini 3. All. Mucciolo

Parziali – 28-26 ; 25-22 ; 25-19

(t.c.)

@riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory