Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE B1 / La Clementina 2020 e il grande centro: ecco Sofia Cerini

Fabrianese, già vista in Vallesina a Jesi e Moie prima dell’esperienza ad Aprilia e nell’ultima stagione a Trento

CASTELBELLINO, 4 Agosto 2020 – Altro colpo di mercato per la Clementina 2020, che settimana dopo settimana continua la sua opera laboriosa di completamento dell’organico, dando solidità alle premesse che la vedono assoluta protagonista nel prossimo campionato di serie B1.

Questa volta è il turno di Sofia Cerini, che va ad impreziosire con talento ed esplosività il pacchetto centrale.

Per la bionda fabrianese si tratta di un gradito ritorno in Vallesina, visto che ha già vestito le maglie di Jesi e Moie, prima delle esperienze ad Aprilia, con tanto di promozione in A2, e Trento nell’ultima stagione.

In pratica la Cerini ritorna a Moie visto che aveva vestito la maglia della società rossoblu prima della fusione con Castelbellino

Classe 1996, nel pieno della  maturità pallavolistica, Sofia con i suoi 182 cm e il braccio armato, promette scintille, sempre a suon di reggaeton,  insieme alla sua collega di reparto Rebeka Fucka.

Proprio alla neo numero 8 biancorossoblu il compito di descriversi: “Mi ritengo molto volonterosa e carica, con tanta voglia di lavorare di lavorare sul campo afferma Sofia – abbiamo un obiettivo importante da raggiungere, e questo è ancora più motivante. Amo il gioco di squadra. Il mio punto di forza è l’attacco in primo tempo”.

Due  i motivi che hanno portato Sofia Cerini a scegliere il nuovo sodalizio del presidente Mirco Talacchia: “Il progetto è ambizioso, e la scelta di un allenatore come Luca Secchi è stata importante”.

Non può mancare una richiesta ai tifosi da parte della bella Sofia: “Voglio il palazzetto pieno, e garantisco che ci saranno belle cose da vedere”.

Speriamo che anche dai vari ministeri abbiano colto il messaggio.

Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory