Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE B2 / 3-2 PER LA PIERALISI JESI, DUE PUNTI PER LA SALVEZZA

Pieralisi Jesi  –  Mitri Volley Angels Fm    3-2

JESI, 16 marzo 2019 – Si trattava di uno scontro diretto e le ragazze di Sabbatini hanno conquistato due punti di vitale importanza per la corsa alla salvezza.

Stesso risultato della gara d’andata con Jesi che la spunta in cinque set con un finale in rimonta che non ha lasciato scampo alle avversarie le quali hanno ceduto al tie break per 15-9.

Partita difficile ed equilibrata ma sul 2-1 la Pieralisi reagisce con orgoglio e rabbia, sfoderando un quarto ed un quinto set di grande sostanza.

Nel primo, le padrone di casa sono più fallose in attacco ma riescono comunque a tenere sotto controllo le avversarie e a chiudere a proprio favore la volata finale.

Nel secondo set la Pieralisi Pan sbaglia qualche pallone di troppo in attacco e favorisce la rimonta delle ospiti.

Nel terzo la storia si ripete con il sestetto ospite che capitalizza gli errori delle jesine chiudendo meglio anche a muro.

A questo punto la squadra di Sabbatini gira pagina: vince il set e va al tie break. Dove le ospiti iniziano meglio ma la Pieralisi Pan ribaltano la situazione e allungano con autorità senza lasciare più spazio alle ospiti: è un’altra prova di grande carattere.

Prossimo turno derby a Castelbellino ospiti della capolista.

 

PIERALISI PAN – Baldoni M., Cicconi (L), Gasparroni 26, Giulietti n.e, Paolucci 22, Baldoni S., Angelini 7, Pistocchi n.e., Viscito 6, Pomili 15, Coppari n.e., Marcelloni 1. All. Sabbatini

DEMITRI VOLLEY ANGELS – Levantesi, Salvucci 7, Pepa 5, Pierantoni 17, Tiberi n.e., Benazzi 26, Quaglietti (L1), Conforti n.e, Piersimoni, Baldassarri, De Toma 1, Macchini, Stecconi 10. All. Napoletano

ARBITRI – La Torre e Bosica

PARZIALI – 25-23, 21-25, 23-25,25-14, 25-9

 

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport