Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE B2 / PIERALISI JESI CON OFFIDA, TERMOFORGIA CASTELBELLINO A CERIGNOLA

alle Final Four di Coppa Italia le avversarie di Castelbellino saranno Imola, Modena, Novara. L’evento dal 17 al 20 aprile, la sede ancora da decidere

JESI, 7 febbraio 2019 – Impegno interno per la Pieralisi Jesi, che sfruttando l’onda lunga del buon momento di forma cercherà di rimpinguare il proprio bottino per continuare a scalare posizioni in classifica.

Il tie brack conquistato la scorsa settimana nella difficile trasferta di Copertino suona come un successo pieno per le rossoblu.

La squadra ha dimostrato ancora una volta carattere e una piacevole fluidità di gioco. Peccato l’aver mollato ben presto nel quinto set, ma a quel punto forse, le energie fisiche e soprattutto mentali, erano già scemate.

Sabato alla Carbonari, inizio alle 18,30, salirà Offida, mina vagante del torneo allenata dall’ex Castelbellino Luisa Fusco, stabilmente a ridosso delle prime.

Una partita tutt’altro che semplice, ma la Pieralisi non ha alcuna intenzione di fermare la corsa.

Lunga trasferta a Cerignola per la capolista Termoforgia Castelbellino.

Dopo aver conquistato l’accesso alla Final Four di Coppa Italia, il ritorno al campionato non è stato dei più semplici per la ragazze di coach Massaccesi.

Contro il fanalino di coda Porto San Giorgio sono arrivati i quasi scontati tre punti, ma per portare a casa il secondo set si sono dovute sudare le proverbiali sette camice.

La tappa in terra Pugliese potrà essere l’occasione per dimostrare che si è trattato solamente di un piccolo e fisiologico calo di tensione, per lo più indolore.

Cerignola è affamata di punti salvezza, ma la miglior Termoforgia non avrà problemi nel continuare la marcia trionfale.

Ritornando alle Final Four di Coppa Italia le avversarie di Castelbellino saranno Imola, Modena, Novara. L’evento dal 17 al 20 aprile ma la sede è ancora tutta da decidere. Anche Castelbellino potrebbe presentare la domanda per poterle ospitare.

Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport